Capelli biondi: la tonalità perfetta per te

La sua ambasciatrice resterà per sempre l’iconica figura di Marilyn Monroe, protagonista indimenticabile di Gli uomini preferiscono le bionde. Parliamo del biondo, la tinta di capelli più amata e più ricercata. Che sia chiaro, quasi glaciale, che ricordi l’infanzia, o che porti con sé i raggi dorati del sole fino a perdersi nella dolcezza del miele e del caramello e fingersi castano, il biondo resta una tinta classica e chic sulla quale provare tagli, pieghe e look eleganti e sbarazzini, confermando un fascino discreto oppure sfoggiando energia e creatività.

Tante le tonalità da scegliere, che giocano con sfumature adatte ai diversi incarnati e colori di ogni donna, ma tante anche le attenzioni da dedicare ai capelli, siano biondi naturali o tinti, con coccole speciali contro le aggressioni esterne e i fastidi come l’effetti paglia o la ricrescita visibile.

Per scoprire tutte le possibilità della gamma cromatica, valorizzare al meglio il proprio biondo e trovare la tonalità perfetta, Parrucchiere Leader dedica il mese di marzo al biondo.

 Avete voglia di cambiare, sperimentare, rivitalizzare il vostro colore di capelli?

Passateci a trovare in salone: per tutto il mese il martedì e mercoledì Parrucchiere Leader ti offre uno sconto del 20% sul colore!